Alla Luna nel pozzo Camilla Ghiotto presenta “Tempesta”
Giovedì 16 marzo alle 2 arriva alla Luna nel pozzo Camilla Ghiotto, giovane e talentuosa scrittrice che i racconta chi era Tempesta
Giovedì 16 marzo alle 21,00 arriva alla Luna nel pozzo Camilla Ghiotto, giovane e talentuosa scrittrice che i racconta chi era Tempesta: partigiano prima, imprenditore poi, ma soprattutto padre di una ragazzina che ha solo 17 anni quando lui viene a mancare, più che novantenne.
Cosa vuol dire essere figli di un genitore così anziano? Cosa vuol dire diventare padri così tardi?
Un romanzo appassionante, scritto meravigliosamente (non per niente fra i selezionati per lo Strega), che vi catturerà tanto quanto le deliziose cioccolate e i tè aromatici della Luna!
PER PRENOTARE:
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.