Incidente sulla Sp13 sul confine tra Legnano e Busto Arsizio
Nell'impatto sono rimaste coinvolte cinque persone. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano e la Croce Bianca di Legnano
Violento scontro fra tre mezzi sulla Sp13 sul confine tra Legnano e Busto Arsizio. Nell’incidente rilevato alle 15.30 di oggi, martedì 7 aprile, sono rimaste coinvolte cinque persone: nessuno di loro ha riportato gravi ferite.
Tutti sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco di Legnano. A portare le prime cure è stato il personale del 118 tra cui quello della Croce Bianca di Legnano e dell’automedica in sede all’Ospedale cittadino. Due uomini e una ragazza sono stati trasportati in codice verde ai pronto soccorso di Busto Arsizio e Legnano.
Dopo i rilievi del caso svolti dalla Polizia Locale di Busto Arsizio è stata effettuata la bonifica della sede stradale e sono state portate via le vetture. La viabilità, inizialmente bloccato, è poi tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.