Quantcast

Reading e arte per la festa della donna: gli appuntamenti dell’8 marzo

Dopo un laboratorio artistico a Mazzafame, alle 18.30 alla libreria Ubik il reading teatralizzato con quattro lettrici del libro di Conchita de Gregorio “Un’ultima cosa”

reading

Tre gli appuntamenti dell’8 marzo a Legnano: alle 9, al monastero delle Carmelitane, la messa per le donne di tutto il mondo a cura del Centro Femminile Italiano; dalle 16 alle 17 al Cag di Mazzafame laboratorio artistico “Open air”, in cui le ragazze decoreranno con i propri nomi e passioni una delle colonne del porticato del Centro Pertini dedicandola a tutte le donne; alle 18.30 alla libreria Ubik il reading teatralizzato con quattro lettrici del libro di Conchita de Gregorio “Un’ultima cosa”, un testo che narra e rappresenta diverse figure femminili cui è offerta, con questo testo, un’ultima parola. Prenotazioni entro il 7 marzo alla libreria. Gli eventi fanno parte di un programma di appuntamenti molto più ampio

Un mese di incontri, letture e spettacoli per la festa della donna a Legnano

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore