Porte aperte a palazzo Malinverni con il Fai di primavera
Sabato 25 e domenica 26 marzo lo storico edificio sarà visitabile dalle 9.00 alle 19.00. Per offrire l'opportunità di scoprire tesori d'arte e partecipare saranno organizzate visite guidate con apprendisti Ciceroni di Legnano
Palazzo Malinverni di Legnano in occasione del FAI, giunto alla 31ª edizione, aprirà le sue porte per un weekend. Sabato 25 e domenica 26 marzo lo storico edificio sarà visitabile dalle 9.00 alle 19.00. Per offrire l’opportunità di scoprire tesori d’arte e partecipare saranno organizzate visite guidate con apprendisti Ciceroni di Legnano.
L’elenco degli oltre 750 luoghi aperti in altre 400 città e le modalità di partecipazione saranno pubblicate sul sito https://fondoambiente.it/ dal 15 marzo.
Da ricordare poi che recentemente è nato il Gruppo FAI Giovani della Delegazione Ovest Milano, che da sempre dedica una grande attenzione alla formazione dei giovani studenti, con un intenso programma per le scuole primarie e secondarie.
“Passione e energia”: nasce il Gruppo FAI Giovani della Delegazione Ovest Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.