A Legnano il progetto Cintura rosa e Pugni chiusi per la settimana della donna
Gli incontri gratuiti si terranno giovedì 2 marzo e giovedì 9 marzo, dalle 20 alle 21.30 presso le scuole Bonvesin de la riva di Legnano
La scuola di karate dello Shorei Shobukan e Haganah di Legnano organizzano il progetto Cinture rosa e Pugni chiusi, patrocinato dal comitato regionale PGS Lombardia, nella settimana della festa della donna.
Il primo incontro si terrà giovedì 2 marzo, dalle 20 alle 21.30, presso le scuole Bonvesin de la riva di Legnano: il maestro Mirko Chiari, nonchè fondatore del progetto pugni chiusi, accompagnerà i partecipanti in una lezione introduttiva al percorso cintura rosa, dove il pugilato diventerà uno strumento di educazione ed inclusione sociale.
Durante il secondo appuntamento del percorso “Cintura rosa”, giovedì 9 marzo dalle 20 alle 21.30 alle Bonvesin de la riva di Legnano, si terrà una lezione introduttiva alla difesa personale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.