“Rifiuti, alberi pericolanti e degrado nella periferia di Legnano”
A scriverci è un lettore di Legnano, Diego Bacchiega, che si definisce "legnanese da generazioni e generazioni" ed è molto arrabbiato per le condizioni nelle quali versa via Salmoiraghi
«Rifiuti, alberi pericolanti e degrado. Adesso basta, mi avete proprio stufato». A scriverci è un lettore di Legnano, Diego Bacchiega, che si definisce “legnanese da generazioni e generazioni”.
La via in questione è via Salmoiraghi, zona Oltre Stazione: «È due mesi che chiedo un incontro con il sindaco. Oltre al centro, ci sono anche le periferie. Allego le foto che ho mandato in Comune. A volte mi vergogno di essere legnanese», aggiunge il lettore arabbiato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.