Guasto al sistema antincendio, evacuato il Dell’Acqua di Legnano. Allarme rientrato
I Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti con l'autopompa, hanno effettuato tutte le verifiche necessarie, che fortunatamente si sono concluse con l'allarme rientrato
Istituto superiore Dell’Acqua evacuato a Legnano nella mattinata di martedì 28 febbraio. L’intervento dei Vigili del Fuoco di Legnano è stato necessario a seguito di un guasto all’idrante esterno della scuola che ha causato problematiche alla linea antincendio. Per mantenere la pressione la pompa dell’idrante è andata in sovraccarico emettendo anche un forte rumore e un odore sgradevole.
Una volta evacuata la scuola, i Vigili del Fuoco, intervenuti con l’autopompa, hanno effettuato tutte le verifiche necessarie, che fortunatamente si sono concluse con l’allarme rientrato. I ragazzi che frequentano la scuola hanno quindi potuto fare ritorno in aula. L’impianto sarà sistemato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.