Brumana “guardia ecologica” in mountain bike da Parabiago alla Valle Olona
Franco Brumana (Movimento dei cittadini) ha voluto verificare lo stato delle parti interessate dalla rimozione della vegetazione
Sopralluogo in bici su un tratto dell’Olona di circa 27 km fiume tra Parabiago e l’approdo dei Calimali in zona Torba.
Unendo passione per l’ambiente e per le due ruote, Franco Brumana (Movimento dei cittadini) ha voluto verificare lo stato delle parti interessate dalla rimozione della vegetazione: “Sono due – la sua segnalazione -, una a San Vittore Olona ed una a Fagnano Olona , Gorla Maggiore e forse Solbiate Olona . Entrambe sono lunghe quasi un chilometro . Non posso essere più preciso sulle misurazioni perché in bici non si può seguire esattamente la sponda del fiume . Il mio contachilometri segnava 24 chilometri”.
Nella galleria, le foto del tratto inferiore, a San Vittore Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.