Lite fuori da un bar a Legnano, volano parole e una bottiglia, nessun ferito
La discussione tra quattro persone e’ degenerata. Fortunatamente la bottiglia ha solo danneggiato un vetro del bar, senza ferire alcuno dei presenti
Nessun ferito, ma momenti di tensione ieri sera, giovedì 23 febbraio, all’esterno di un locale pubblico in corso Sempione, vicino alla zona centrale di Legnano.
Durante una discussione, e’ scoppiata una lite fra 4 avventori magrebini fuori dal bar. Dopo le parole, e’ volata una bottiglia che ha raggiunto un vetro del locale, danneggiandolo. Fortunatamente, non si registrano feriti. Il pronto intervento dei Carabinieri ha tranquillizzato i presenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.