Chiusura parcheggio di via Cairoli, Toia: “C’era il tempo per trovare una soluzione”
Il consigliere comunale di minoranza, Francesco Toia interviene sulla chiusura del parcheggio di via Cairoli, a Legnano
«Questa è l’ennesima dimostrazione dell’incapacità e della mancanza di visione dell’amministrazione Radice». Il consigliere comunale di minoranza, Francesco Toia interviene sulla chiusura del parcheggio di via Cairoli, a Legnano.
«Dopo la riqualificazione disastrosa di Piazza del Popolo – è il commento di Toia – il Comune non ha fatto nulla per trovare un’alternativa all’importante ed essenziale parcheggio del “dopolavoro” della Franco Tosi». Il consigliere ha postato sulla sua pagina facebook un estratto del video del consiglio comunale del 29 dicembre 2020, in cui l’assessore Bianchi, «in risposta ad una mozione della Lista Toia, dichiara che il Comune era già stato informato del provvedimento del commissario Lolli (assolutamente legittimo) in data 3 settembre 2020 e di dover procedere a liberare il parcheggio». Secondo l’esponente della lista dopo avere recepito questa informazione, l’amministrazione comunale avrebbe dovuto attivarsi per trovare una soluzione o un’area alternativa per permettere ai pendolari di parcheggiare.
Svuotato il parcheggio dei pendolari di via Cairoli a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.