Quantcast
Palio di Legnano

Sant’Ambrogio sceglie Alessandro Cersosimo per la Provaccia del Palio di Legnano

sarà il giovane fantino senese, presentato ai contradaioli in occasione della cena dei 100 giorni, a difendere i colori gialloverdi al Memorial Favari

Generico 20 Feb 2023

La Contrada Sant’Ambrogio affida la giubba della Provaccia – Memorial Favari ad Alessandro Cersosimo; sarà il giovane fantino senese, presentato ai contradaioli in occasione della cena dei 100 giorni, a difendere i colori gialloverdi nella corsa del venerdì.

«Abbiamo scelto Alessandro per arrivare al canapo competitivi già dal venerdì sera – commenta Capitan Mattia Landi – è un fantino giovane, che sta lavorando bene e siamo sicuri si impegnerà al massimo per la nostra Contrada. Sono felice che si sia aggiunto alla nostra squadra». Cersosimo, nato a Siena nel 1997, vanta già tre apparizioni al Memorial Favari con una vittoria all’esordio nel 2017.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore