Sant’Ambrogio sceglie Alessandro Cersosimo per la Provaccia del Palio di Legnano
sarà il giovane fantino senese, presentato ai contradaioli in occasione della cena dei 100 giorni, a difendere i colori gialloverdi al Memorial Favari
La Contrada Sant’Ambrogio affida la giubba della Provaccia – Memorial Favari ad Alessandro Cersosimo; sarà il giovane fantino senese, presentato ai contradaioli in occasione della cena dei 100 giorni, a difendere i colori gialloverdi nella corsa del venerdì.
«Abbiamo scelto Alessandro per arrivare al canapo competitivi già dal venerdì sera – commenta Capitan Mattia Landi – è un fantino giovane, che sta lavorando bene e siamo sicuri si impegnerà al massimo per la nostra Contrada. Sono felice che si sia aggiunto alla nostra squadra». Cersosimo, nato a Siena nel 1997, vanta già tre apparizioni al Memorial Favari con una vittoria all’esordio nel 2017.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.