Quantcast

Il film “Non così vicino” al cinema Ratti di Legnano

Il film sarà proiettato dal 24 al 27 febbraio 2023

Non così vicino (comingsoon)

Dal 24 al 27 febbraio 2023, sarà proiettato al cinema Ratti di Legnano il film “Non così vicino”, di Marc Forster, nei seguenti orari:
Venerdì 24 febbraio: 21.00
Sabato 25 febbraio: 21.00
Domenica 26 febbraio: 15.30 – 18.00 – 20.30
Lunedì 27 febbraio: 21.00

LA TRAMA

Il film racconta di Otto Anderson, da poco vedovo, un uomo rigido e incapace di relazionarsi con gli altri. Se la prende con qualunque persona che non rispetta alla lettera i regolamenti. Quando qualcuno entra senza permesso con l’auto nell’area riservata dove c’è anche il suo appartamento o non fa correttamente la raccolta differenziata, ci pensa lui a farglielo notare. Ogni giorno organizza infatti una ronda per controllare se c’è qualcosa che non va. In più non si è mai ripreso dalla morte della moglie Sonya a cui era legatissimo e programma il suicidio in più di un’occasione. A movimentare improvvisamente la sua esistenza c’è l’arrivo di Marisol e del marito che hanno affittato una casa di fronte alla sua. La giovane donna, già madre di due bambine e in attesa del terzo, irrompe come un uragano nella sua vita e tra loro nasce gradualmente un’amicizia che resterà per sempre.

Un film di Marc Forster. Con Tom Hanks, Mariana Treviño, Rachel Keller, Manuel Garcia-Rulfo – Titolo originale: A Man Called Otto – Commedia – Svezia, USA 2023

(foto di Comingsoon.it)

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore