Canti e tanta partecipazione per la Cena dei 100 della Contrada Sant’Ambrogio
Solo 100 giorni al Palio 2023. Tanti canti hanno animato la serata a cui ha partecipato anche il fantino Giuseppe Zedde, che a maggio difenderà i colori del Borgo per la quinta volta
Un Maniero stracolmo ha dato il via al countdown verso il giorno più atteso dell’anno, quello del Palio. Sabato 18 febbraio la Contrada Sant’Ambrogio ha celebrato la Cena dei 100, appuntamento attesissimo da tutti i contradaioli gialloverdi.
Solo 100 giorni al Palio 2023. Tanti canti hanno animato la serata a cui ha partecipato anche il fantino Giuseppe Zedde, che a maggio difenderà i colori del Borgo per la quinta volta.
Grande soddisfazione da parte della Reggenza, felice dello spirito con cui la Contrada sta affrontando la marcia verso il Palio. Insomma, a giudicare dall’atmosfera che c’è in via Madonna delle Grazie sembra già maggio…
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.