Cornicione pericolante in via Pastrengo a Legnano, arrivano i vigili del fuoco
L'intervento di messa in sicurezza è stato effettuato nel pomeriggio di venerdì 17 febbraio
Autoscala in azione in via Pastengo a Legnano per un cornicione percolante del condominio all’angolo con via Rossini. L’intervento di messa in sicurezza è stato effettuato nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 febbraio, dai Vigili del Fuoco di Legnano.
La presenza dei mezzi non è passata inosservata tra i residenti della zona e i cittadini di passaggio che hanno assistito alle operazioni. Fortunatamente la situazione non è risultata grave e nessuna persona è rimasta coinvolta. Non è la prima volta che l’edificio vicino alla stazione di Legnano è oggetto di un intervento di messa in sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.