Quantcast

Squadra allieve Gold, Moderna Legnano con l’oro al collo

Per la società legnanese nelle Gold 2 sono scese in pedana Victoria Di Giorgio, Francesca Colombo, Elisa Labianca, Giorgia Chiapparini ed Alessia Macchi

Generico 13 Feb 2023

Arcore, sabato 11 febbraio, prima gara ufficiale per la squadra allieve Gold della Moderna Legnano, prima prova del Campionato regionale.

Per la società legnanese nelle Gold 2 sono scese in pedana Victoria Di Giorgio, Francesca Colombo, Elisa Labianca, Giorgia Chiapparini ed Alessia Macchi.

Le giovani ginnaste si sono distinte sin da subito con un egregio esercizio al corpo libero (Di Giorgio, Colombo, Chiapparini, Labianca) e nella successione palla (Colombo) nastro (Di Giorgio) due ottimi punteggi, per loro miglior punteggio di gara in entrambe le esecuzioni.

Bello e difficile l’esercizio ai tre cerchi (Colombo, Labianca, Macchi), il punteggio non è tra i migliori per qualche errore di troppo, sicuramente migliorabile. Così come è migliorabile l’esercizio individuale alle clavette (Di Giorgio).

Le cinque giovanissime atlete della Moderna (2012/2013) salgono sul gradino più alto del podio, la strada che porta al campionato Nazionale è ancora lunga, ma partire con un buon risultato è sempre importante soprattutto per il morale.

Di gran supporto per loro le due allenatrici che le hanno accompagnate in pedana Elena Varallo e Giorgia Malamisura.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore