“Visti da Vicino”: visite guidate alla mostra sulla sfilata del Palio di Legnano
Si terrà domenica 12 febbraio il primo appuntamento di visite guidate per la mostra "Visti da Vicino - Le novità nel carosello storico del Palio di Legnano"
Si terrà domenica 12 febbraio il primo appuntamento di visite guidate per la mostra “Visti da Vicino – Le novità nel carosello storico del Palio di Legnano”
L’appuntamento è al Castello di Legnano per conoscere i 30 anni di attività di studio e ricerca della Commissione Permanente dei Costumi, con le voci e gli approfondimenti di chi lavora nel mondo Palio e Commissioni costumi dall’interno.
Le Guide saranno presenti dalle ore 15.00 alle 18.00, con ingressi suddivisi in gruppi di max 10 persone.
La mostra è realizzata dalla Commissione Permanente dei Costumi, con il sostegno della Fondazione Palio, Palio di Legnano, Collegio Dei Capitani Legnano, Famiglia Legnanese e Comune di Legnano; con la collaborazione scientifica di Fondazione Arte della Seta Lisio.
“Visti da vicino”, al Castello la mostra omaggio alla sfilata del Palio di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.