Viale Cadorna al buio, dalle aziende locali un richiamo alla sicurezza
Le aziende presenti sul posto, nella movimentazione dei loro mezzi, specie se con carichi speciali, chiedono il ripristino della illuminazione pubblica per una corretta sicurezza
Da giorni, come accade in altre parte della città a macchia di leopardo, viale Cadorna è al buio. Dal semaforo di via per Cerro Maggiore a quello di via Tessa, tutti i punti luce risultano oscurati. Un tratto della viabilità cittadina più battuta dal traffico veicolare così da renderlo sicuramente meritevole di una particolare attenzione.
Le maggiori difficoltà, nel movimento serale e notturno, è segnalato dalle aziende presenti sul posto. Nella movimentazione dei loro mezzi, specie se con carichi speciali, hanno bisogno di una estrema sicurezza, in questi giorni non così presente come dovrebbe essere.
Il problema di zone che, un po’ qua e un po’ là, restano senza illuminazione pubblica insiste da tempo a Legnano, dove il progetto di riqualificazione degli impianti, dopo un travagliato iter burocratico, è partita nell’agosto 2022 con i primi punti luce a led in via Machiavelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.