Partiti a Legnano i lavori in piazza del Popolo, la prima fase durerà due mesi
In totale le opere avranno una durata di 11 mesi. Rivediamo l'intervista video all'assessore Marco Bianchi
Sono iniziati questa mattina, giovedì 9 febbraio, i lavori in piazza del Popolo, per il progetto che prevede una riqualificazione dell’intera zona nell’Oltrestazione. Si è subito manifestata qualche preoccupazione per i disagi al traffico, tuttavia, ad eccezione di alcuni momenti nelle ore più intense, la viabilità non ha manifestato particolari disagi.
I lavori per la riqualificazione della piazza avranno un inziale sviluppo dal lato sud, quello dei bar e della banca. Qui l’intervento avrà una durata di due mesi: il cantiere proseguirà poi sul lato opposto, nel lato nord Nord della piazza. L’ultima fase dei lavori interesserà infine la zona di via Cristoforo Colombo. In totale i lavori avranno una durata di 11 mesi, come da crono-programma.
Tutto quello che c’è da sapere sui lavori di Piazza del Popolo a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.