New entry nella Sacco Legnano: arriva Emma Morettin, giovane atleta friulana del 2002
Ad annunciarlo oggi, giovedì 9 febbraio, è il direttore sportivo Chicco Pisi: «È un profilo che stavamo già seguendo da tempo»
Emma Morettin, giovane atleta friulana del 2002, è una nuova giocatrice della Sacco Legnano. Ad annunciarlo oggi, giovedì 9 febbraio, è il direttore sportivo Chicco Pisi. «È un profilo che stavamo già seguendo da tempo, reduce da buon campionato di A2 con il Friul 81 di Castions delle Mura e l’abbiamo ingaggiata prontamente». Secondo il ds Pisi la giocatrice è poliedrica: «Può ricoprire vari ruoli, dall’ interno, all’interbase o seconda base. Sta inoltre sviluppando delle buone qualità nella fase di battuta ambidestra. Su di lei puntiamo per l’oggi e il domani».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.