Delegazione FAI Ovest Milano in visita al Museo Civico Guido Sutermeister
Accompagnati dalle esperte archeologhe, i visitatori hanno potuto apprezzarne la pregevole collezione e l'edificio d’eccellenza in cui il Museo ha trovato la sua collocazione
Domenica scorsa, 5 febbraio, a Legnano, la Delegazione FAI Ovest Milano ha organizzato una giornata al Museo Civico Guido Sutermeister, scoprendo le radici della storia del nostro territorio attraverso uno straordinario viaggio archeologico. Nel corso della giornata il Museo è stato visitato da oltre 100 persone che hanno apprezzato la bellezza e l’unicità di questo gioiello legnanese.
Accompagnati dalle esperte archeologhe, i visitatori hanno potuto apprezzarne la pregevole collezione e l’edificio d’eccellenza in cui il Museo ha trovato la sua collocazione.
La Delegazione FAI Ovest Milano ha particolarmente apprezzato la disponibilità e la professionalità di Annamaria Volonté, curatrice del Museo e le acheologhe Federica Battaglia, Ilaria Calabrese, Miriam Romagnolo e Giulia Tremolada,
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.