Investita sulle strisce pedonali di via Alberto da Giussano, 80enne in Ospedale a Legnano
La donna è stata trasportata dalla Croce Rossa di Gallarate, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano. A dare supporto durante le operazioni di soccorso anche la Polizia Locale

Momenti di paura per una donna di 80 anni rimasta investita sulla strisce pedonali all’incrocio tra via Alberto da Giussano e corso Italia a Legnano. L’incidente, rilevato dalla Polizia Locale di Legnano, è accaduto intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 6 febbraio.
La legnanese, urtata da una vettura, ha ricevuto le prime cure dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza e l’automedia. A portare le prime cure alla donna anche gli agenti del Comando di corso Magenta.
L’incidente è accaduto sotto lo sguardo di diversi cittadini di passaggio. L’anziana è stata trasportata dalla Croce Rossa di Gallarate, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.