Maira Cacucci (Fratelli d’Italia) rilancia la campagna elettorale con un incontro a Legnano
Cacucci ha rilanciato la campagna elettorale al The Mode di via Verdi a Legnano, dove ha incontrato militanti e semplici cittadini per dialogare
Maira Cacucci, assessore negli anni passati a Rescaldina e a Legnano e nome di punta tra le fila di Fratelli d’Italia nel Legnanese, è tra i candidati in corsa per le prossime elezioni regionali nella coalizione a sostegno di Attilio Fontana.
Ieri sera, giovedì 2 febbraio, ha rilanciato la campagna elettorale al The Mode di via Verdi a Legnano, dove ha incontrato militanti e semplici cittadini per dialogare sui temi che stanno vivacizzando questa consultazione per le Regionali.
Commercio, sicurezza, giovani, trasporti e sanità hanno riempito gran parte della serata, presenti tra gli altri il gruppo consiliare legnanese e il presidente del Circolo Carlo Borsani, Francesco Terreni, secondo il quale «la nutrita partecipazione e il calore della gente hanno confermato che la presenza di politici sinceri in queste occasioni è motivo soltanto di apprezzamento e considerazione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.