La legnanese Silvia Magri debutta nel World Tour con la Israel Premier Tech
Potremo rivedere Silvia in Italia all'internazionale Trofeo Oro in Euro (brand varesino) ed alle Strade Bianche, gare che il 5-6 marzo
La ciclista Legnanese Silvia Magri ha già gareggiato nel 2023 in Australia al Tour Down Under con la nuova maglia della Israel Premier Tech, forte squadra che annovera tra le sue fila la campionessa olimpica di Tokyo 2021 e nella sezione maschile Chris Froome vincitore di 4 Tour de France.
Potremo rivedere Silvia in Italia all’internazionale Trofeo Oro in Euro (brand varesino) ed alle Strade Bianche, gare che il 5-6 marzo che richiamano il grande ciclismo femminile mondiale.
Visto il 3° posto del 2019 ed il 5° posto del 2022 il Trofeo Oro in Euro si adatta bene alle caratteristiche di Silvia, che quest’anno avrà la possibilità, se selezionata, di partecipare a tutte le classiche monumento, al Giro d’Italia o Tour de France, per un intenso 2023.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.