Bus Stie, venerdì 17 febbraio proclamato sciopero di 24 ore
La mobilitazione coinvolge i Lavoratori del Trasporto Pubblico Locale della società di trasporti a cui fanno riferimento diversi comuni dell'Alto Milanese.
Non si ferma la mobilitazione del personale Stie. È stato, infatti, proclamato un nuovo sciopero di 24 ore per la giornata di venerdì 17 febbraio. La manifestazione, indetta dalle Segreterie Nazionali di Filt Cgil, Fit Cisl, UIL UILT, Faisa Cisal e Ugl Fna, coinvolge i lavoratori del Trasporto Pubblico Locale della società di trasporti Stie a cui fanno riferimento diversi comuni dell’Alto Milanese.
Lo sciopero in questione riguarderà anche il personale viaggiante e non, osservando le seguenti modalità di astensione dalla prestazione lavorativa:
PERSONALE VIAGGIANTE: dall’inizio servizio alle ore 5:30 e dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 a fine servizio
PERSONALE VIAGGIANTE AREA SEREGNO: dall’inizio servizio alle ore 06:00 e dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 a fine servizio.
PERSONALE VIAGGIANTE sub-affidamento ATM: dalle ore 8:45 alle ore 12:45 e dalle 18:00 a fine servizio
IMPIEGATI ED OPERAI (anche turnisti): intera giornata. garantendo l’effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dai vigenti accordi aziendali.
L’adesione allo sciopero dello scorso 13 gennaio era stata quasi totale: i sindacati chiedono di maggiore sicurezza dei mezzi e adeguamenti salariali.
I bus restano nei depositi, adesione quasi totale allo sciopero Stie
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.