Quantcast

Auto in fiamme durante la notte nell’Oltrestazione, nessun ferito

L'incendio alle 2 della notte scorsa, in via Alessandria, zona Oltrestazione, a Legnano

auto incendiata

Spavento nella notte scorsa, attorno alle 2 di giovedì 26 gennaio, in via Alessandria, zona Oltrestazione a Legnano, per le fiamme divampate da un’auto in sosta.

Il fuoco, insieme ad alcuni rumori causati da vetri e gomme che esplodevano, hanno svegliato alcuni residenti che hanno dato l’allarme.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, così da non causare danni ai fabbricati vicini. Non si registrano interventi dei soccorritori per qualche persona ferita nell’incendio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore