Il Legnano gioca, il Borgosesia vince: seconda sconfitta di fila per i lilla
Decide la sfida del Mari un tiro dalla distanza di Donadio che beffa dalla distanza Bagdonavicius al minuto 63. Sospesa all'11' del primo tempo per infortunio all'arbitro la gara tra Vado e Castellanzese
Seconda sconfitta consecutiva per il Legnano che tra le mura del Mari perde 0-1 contro il Borgosesia che si avvicina in classifica ai lilla. Il Legnano fa la partita il Borgosesia i punti. Decide la sfida un tiro dalla distanza di Donadio che beffa Bagdonavicius al minuto 63.
Nel mezzo una buona prestazione dei lilla che creano ma non trovano mai la zampata giusta negli ultimi 20 metri. Dopo la svantaggio la squadra di Francesco Punzi si riversa in attacco creando diversi grattacapi alla porta difesa da Gilli.
Risultano inefficaci i colpi di testa del subentrato Galli e di capitan Arpino che smorzano in gola l’urlo di gioia dello stadio e non permettono al Legnano di conquistare un punto che sarebbe comunque andato stretto.
Legnano fermo in classifica a quota 30, seguito dal Borgosesia che sale a 27: la zona playoff è a quota 36, dove c’è il Vado che non ha giocato contro la Castellanzese, partita sospesa per infortunio del direttore di gara all’11’ del primo tempo: il signor Dorillo di Torino è stato trasportato successivamente in ospedale dall’ambulanza.
La Castellanzese e il presidente neroverde Alberto Affetti tengono a ringraziare la società Vado e il presidente ligure Franco Tarabotto per aver voluto rimborsare l’intero prezzo del biglietto ai tifosi neroverdi presenti allo stadio Ferruccio Chittolina di Vado Ligure.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.