Quantcast

Ricercato per un’aggressione si barrica in ascensore: denunciato

Lo scorso dicembre il diciottenne aveva aggredito e ferito con una bottiglia un uomo perchè questo gli aveva negato una sigaretta. Denunciato anche un conducente per guida in stato di ebbrezza

polizia locale legnano

Lo scorso dicembre aveva aggredito e ferito con una bottiglia un uomo solo perchè questo gli aveva negato una sigaretta: il tunisino diciottenne, irregolare sul territorio, è stato intercettato e denunciato nel fine settimana del 14 e 15 gennaio dagli agenti della polizia locale di Legnano. Il ragazzo, ricercato, è stato individuato nell’ambito di un’attività di controllo nell’area ex Cantoni e parco Falcone e Borsellino. Una volta riconosciuto dagli operatori della PL, il giovane si è dato alla fuga barricandosi nell’ascensore di in un condominio in via San Domenico. Grazie all’arrivo in brevissimo tempo di altri due operatori in supporto gli agenti sono poi riusciti a fermare la persona procedendo alla sua identificazione e alla denuncia a piede libero per i reati commessi: lesioni, resistenza e violenza nei confronti di pubblico ufficiale.

Sempre nel fine settimana la Polizia Locale ha denunciato un secondo uomo  a seguito un incidente frontale avvenuto domenica pomeriggio in via Indipendenza: il conducente di uno dei veicoli coinvolti, un quarantottenne regolare di origine sudamericana, è risultato positivo al test alcolemico con un valore pari a 3,01 g/l, sei volte il limite massimo consentito. Gli agenti hanno proceduto nei suoi confronti denunciandolo per guida in stato di ebbrezza, ritirandogli la patente e sequestrandogli l’auto ai fini della successiva confisca.
Grazie all’attività investigativa svolta con l’ausilio delle telecamere, la Polizia locale ha individuato il
responsabile di un tamponamento avvenuto nella giornata di venerdì, che si era dato alla fuga omettendo di fermarsi per fornire le generalità e soccorrere eventuali feriti. La persona sarà deferita all’autorità giudiziaria.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore