A Legnano prima cena del 2023 per la Contrada Sant’Ambrogio
Kent Funk ha fatto cantare e ballare i numerosi contradaioli. L'evento è stato anche l'occasione per festeggiare il compleanno della Castellana Gialloverde Francesca

La Contrada Sant’Ambrogio ha aperto il 2023 con una cena in maniero. Un partecipato appuntamento tenutosi la sera di sabato 14 gennaio, animato da Kent Funk che ha fatto cantare e ballare i numerosi contradaioli presenti con i classici della musica leggera italiana e internazionale.
L’evento è stato anche l’occasione per festeggiare il compleanno della Castellana Gialloverde Francesca.
Prossimo evento all’insegna della tradizione in via Madonna delle Grazie: il 28 gennaio ci sarà la cena con menù a base di Polenta e Bruscitt.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.