Pazienti senza medico di famiglia, apre un ambulatorio nell’ex ospedale di Legnano
L'ambulatorio temporaneo per i pazienti rimasti senza medico a Legnano e Rescaldina sarà accessibile da via Candiani
Apre nel vecchio ospedale di Legnano l’ ambulatorio medico temporaneo per sopperire alla carenza di medici di famiglia a Legnano e Rescaldina. La soluzione trovata da Ats è stata comunicata oggi, 14 gennaio, dall’amministrazione comunale di Legnano.
L’ambulatorio per i pazienti rimasti senza medico di base sarà accessibile da via Candiani (ingresso vecchio ospedale) nei seguenti orari: lunedì 17-20; martedì 10-13; mercoledì 17-20; giovedì 10-13; venerdì 10-13.
Sono centinaia i pazienti tra Legnano e Rescaldina rimasti senza medico, nonostante il mese scorso abbia aperto l’ambulatorio un nuovo medico a Legnano e un altro lo farà a partire dal 15 febbraio. Tanto che i cittadini rimasti senza medico nei giorni scorsi erano stati invitati da un avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ASST Ovest Milanese a rivolgersi al servizio di continuità assistenziale, con la sola (possibile) eccezione degli over 75. Da questa settimana potranno rivolgersi all’ambulatorio temporaneo.
Mancano medici di famiglia a Legnano e Rescaldina, ATS al lavoro per un ambulatorio temporaneo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.