Elezioni regionali, il candidato democratico Pierfrancesco Majorino a Legnano
L'incontro pubblico si terrà sabato 21 gennaio, alle 21, a Palazzo Leone da Perego,
Sabato 21 gennaio, alle 21, a Palazzo Leone da Perego, via Girardelli 10, sarà presente il candidato democratico alla presidenza di Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino.
«Sarà un momento di partecipazione e condivisione delle grandi problematiche che affliggono la nostra Regione e anche il nostro territorio – commentano dal Circolo di Legnano del Partito Democratico – . Medicina territoriale più vicina ai cittadini, trasporto pubblico più efficiente e sviluppo urbano sostenibile: di questo e di tanto altro si parlerà con il nostro candidato e con alcune voci del territorio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.