Quantcast

A “Il Sole nel Cuore” di Legnano un messaggio che lascia un segno di speranza per un mondo migliore

Un testo breve ma significativo è stato recapitato all'ospedale di Legnano, per ringraziare l'associazione che da anni si impegna in ambito sociale e assistenziale

Volontarie Sole nel Cuore Legnano

Una lettera anonima nella cassetta delle lettere all’ospedale di Legnano, con un pensiero semplice, ma carico di sentimento. E’ dedicata all’associazione Il Sole nel cuore, da anni impegnata nel mondo del volontariato sia in ambito fragilità, che di assistenza.

“Come arrivano lontano i raggi di una piccola candela, così splende una buona azione in un mondo malvagio”, il breve testo del messaggio arrivato oggi nelle mani della presidente Valeria Vanossi: «Fa sempre piacere ricevere parole così intense. Spiace invece non poter ringraziare direttamente la persona che le ha scritte. Lo facciamo attraverso la stampa locale, sicure di raggiungerla e di farle sapere quanto tutte noi le siamo grate per una dimostrazione di stima così sincera».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore