Chiude dopo 10 anni la gelateria Adèl di Legnano
La Vigilia di Natale è stato l’ultimo giorno di apertura della gelateria diventata negli anni un punto di riferimento per gli amanti dei dolci naturali. Andrà avanti il laboratorio di dolci

Via l’insegna e porte sbarrate. La gelateria Adèl di corso Garibaldi ha chiuso definitivamente. L’annuncio era già stato dato via social a inizio dicembre: Sara e Alessandro, i due titolari, avevano motivato la loro scelta in un video. «Una scelta difficile – hanno poi ribadito nei giorni prima di Natale -: sulla quale abbiamo pensato tanto ma alla fine è stata la cosa migliore da fare». La Vigilia di Natale è stato così l’ultimo giorno di apertura della gelateria diventata negli anni un punto di riferimento per gli amanti dei dolci naturali.

L’attività andrà avanti nel “Laboratorio di Sara”, dove Sara, appunto, continuerà a sfornare creme spalmabili, biscotti e tanti nuovi prodotti. Proseguirà anche l’attività di catering. Sicuramente però la chiusura del negozio lascerà un vuoto – non solo fisico – nel corso dove si era insediata 10 anni fa distribuendo tanta bontà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.