La consigliera comunale di Legnano, Daniela Laffusa, in corsa per le regionali con la Lega
La "chiamata", arrivata dalla sede di via Bellerio, è stata accolta come «un bel riconoscimento da parte del partito per il lavoro svolto sul territorio»
C’è anche Daniela Laffusa, consigliera comunale a Legnano, nelle fila della squadra del centrodestra che sostiene la candidatura di Attilio Fontana a presidente della Regione Lombardia in vista della prossima tornata elettorale. La legnanese ha firmato la sera del 10 gennaio la sua candidatura nella lista della Lega Salvini Premier. La “chiamata”, arrivata dalla sede di via Bellerio, è stata accolta come «un bel riconoscimento da parte del partito per il lavoro svolto sul territorio». Una sfida che Daniela Laffusa ha accettato per «dare il suo contributo al prosieguo della buona politica dimostrata in questi 5 anni dal presidente Fontana e dalla giunta a traino leghista, con una particolare attenzione al sociale».
Daniela Laffusa ha iniziato a fare politica con la Lega nel 2017 quando è stata eletta in consiglio comunale a Legnano. Con la giunta Fratus ha ricoperto anche il ruolo di assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili; nel 2020 si è ricandidata ed è stata la più votata della Lega. Attualmente è consigliere comunale di minoranza e vicepresidente del consiglio comunale.
Tra i candidati del territorio, sempre nelle fila della Lega, c’è anche il sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.