Mercato di Legnano, il 31 dicembre l’ultimo appuntamento del 2022
Si tratta dell'ultimo appuntamento dell'anno. Poi le bancarelle troneranno martedì 3 gennaio
Il 2022 si chiuderà con il mercato di Legnano. Gli ambulanti la mattina di sabato 31 dicembre come di consueto prenderanno posto in piazza mercato. Si tratta dell’ultimo appuntamento dell’anno. Poi le bancarelle troneranno martedì 3 gennaio.
Recentemente sono state raccolte tra le bancarelle le opinioni di cittadini e ambulanti sul mercato di Legnano in vista di un progetto di rilancio. L’intento espresso dal sindaco Radice e dall’assessore Fedeli è quello di d’intraprendere un percorso di riqualificazione del mercato cittadino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.