Galleria del centro e piazza San Magno a Legnano, transenne per lavori in corso
In Galleria sono caduti calcinacci dal soffitto, in Piazza le assi appaiono sconnesse e deteriorate
Problemi di stabilità strutturale sia in Galleria Ina che in piazza San Magno a Legnano. La vigilia di Natale, in quello che passa sempre per il “Salotto della città”, ha fatto registrare la caduta di alcuni calcinacci dal soffitto. Non sono stati registrati, per fortuna, feriti a causa dell’incidente.
Galleria fotografica
L’area è stata transennata, in attesa dei lavori per mettere in sicurezza la parte danneggiata. In mattinata, l’arrivo di alcuni tecnici aveva dato ai commercianti del luogo l’impressione di una celere azione di ripristino. In realtà, la loro presenza era riferita alla sola sistemazione dell’impianto di illuminazione.
Escluso in Galleria INA, dove i lavori sono a cura di privati, l’intervento comunale sarà invece necessario in piazza San Magno. Qui l’area transennata riguarda il passaggio tra il “grattacielo” e il sagrato della Basilica. Alcuni travertini in legno appaiono sconnessi e deteriorati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.