Quantcast

Messa di Natale al Redentore sulle note del coro Ars Nova

Nell'affollata chiesa c'erano volti noti del mondo del Palio, della contrada Legnarello e i soci della Famiglia Legnanese.

Messa Ss. Redentore Legnano

Emozionante la messa di Natale in chiesa SS Redentore con l’esibizione del coro “Ars Nova” diretto dal maestro Meraviglia. Sulle note del violino Stradivari, alle 22 di sabato 24 dicembre, il parroco don Valsecchi ha celebrato la funzione alla presenza di numerosi cittadini.

Nella chiesa gremita c’erano volti noti del mondo del Palio, della contrada Legnarello e i soci della Famiglia Legnanese. In prima fila il presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bononi con il presidente della Fondazione Palio Pietro Cozzi. Con loro anche il ragiù Giuseppe Colombo.

Messa Ss. Redentore Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore