Quantcast

Atto vandalico all’auto nella sosta dei disabili: “Chi ha visto lo segnali alle autorità”

Una lettrice segnalata l’ennesima bravata, capitata proprio la notte tra la vigilia e Natale, ai danni dell’auto del marito, disabile

Generico 19 Dec 2022

Buonasera direttore,
scrivo per segnalare l’ennesima bravata, capitata proprio la notte tra la vigilia e Natale, questa volta ai danni dell’auto di mio marito, disabile.
L’auto è stata parcheggiata correttamente negli stalli dedicati, prima in via Fiume, per assistere alla santa Messa presso la chiesa dei Santi Martiri, poi in via Ratti, dove ci siamo recati per raggiungere degli amici in un locale vicino. Oggi alla luce del sole, ho notato il misfatto, un bel graffio tutto lungo la portiera lato passeggero e oltre! Ieri sera complice il buio e il fatto che mio marito è cieco non lo avevamo visto, stamattina usciti dal box alla luce del sole, l’amara scoperta!

Che gusto ci si prova a fare un dispetto del genere? Cosa abbiamo fatto noi di male all’autore del gesto?
Purtroppo è già la seconda volta, 9 anni fa medesima scena, sempre sotto Natale, negli stalli disabili lato via Gaeta in stazione!
Cosa avrà pensato l’autore della bravata? “Facciamo lo scherzetto all’handicappato”? Da domandarsi a questo punto chi debba essere chiamato con tale appellativo!
L’auto si ripara, ma rimane l’amarezza per aver subito una bravata del genere, se l’auto fosse stata di un disabile che necessita di qualche adattamento per la guida, sarebbe rimasto a piedi diversi giorni!
Le chiedo di pubblicare questo mio sfogo, di modo che se qualcuno avesse assistito alla scena possa segnalarlo a chi di dovere!
Grazie
Serena Giola

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore