Unione Popolare, al via la raccolta firme per partecipare alle elezioni regionali
Unione Popolare sarà presente alle Elezioni Regionali del 12-13 febbraio 2023 con una propria lista. Ecco dove firmare
Unione Popolare sarà presente alle Elezioni Regionali del 12-13 febbraio 2023 con una propria lista, «aperta a tutte le convergenze per una netta alternativa all’attuale egemonia delle destre e al sistema consociativo che guida la Regione Lombardia». «Un’alternativa che in Lombardia oggi manca -spiegano – e che è necessaria e urgente più che mai. Per questo siamo impegnati nella raccolta delle firme richieste alle forze attualmente non rappresentate in Consiglio Regionale per poter partecipare alle elezioni».
E’ possibile sottoscrivere la lista di Unione Popolare
– nelle serate di venerdì 23, martedì 27 e mercoledì 28 dicembre
– dalle ore 20.45 alle 22.00,
– presso la sede di Rifondazione Comunista in Via San Bernardino 12 (c/o Circolo Fratellanza e Pace, 1° piano) a Legnano.
Unione Popolare ricorda anche i punti chiave della loro proposta sono come la rottura con le politiche liberiste di privatizzazione della sanità e dei servizi, la giustizia e l’eguaglianza sociale nella Regione più ricca del paese,
la lotta contro la devastazione ambientale, l’inquinamento e il consumo selvaggio del suolo, il rifiuto dell’autonomia differenziata, il ripudio della guerra».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.