Quantcast

Polisportiva SS. Martiri e Legnarello SSM insieme per gli auguri natalizi

Particolare menzione da parte del presidente Gaudenzio Costacurta per il capitano dei 2009 Leonardo Bugna premiato nella categoria Fair Play durante la manifestazione de “ Il Natale dello sportivo” e per le giovani Pink Eagles

Polisportiva SS. Martiri e Legnarello SSM

Perfettamente riuscita la tradizionale festa di Natale della Polisportiva SS. Martiri e Legnarello SSM. Nei due giorni di festeggiamenti , resi necessari dall’ impossibilità di ospitare nel salone dell’ oratorio dei SS. Martiri in un’unica volta i numerosi atleti e accompagnatori che hanno affollato la location , sono stati invitati tutti i calciatori a salire sul palco, dove dono stati omaggiati di un piccolo dono offerto dalle società. Al termine un lauto rinfresco con lo scambio degli auguri natalizi.

Galleria fotografica

Polisportiva SS. Martiri e Legnarello SSM 4 di 18

Particolare menzione da parte del presidente Gaudenzio Costacurta per il capitano dei 2009 Leonardo Bugna premiato nella categoria Fair Play durante la manifestazione de “ Il Natale dello sportivo” e per le giovani Pink Eagles, le nostre protagoniste delle squadre femminili che stanno crescendo e dando soddisfazioni a tutta la società.

Un forte abbraccio al presidente Roberto Monzani, forzatamente assente per la perdita della madre , da parte del direttore generale Angelo Ferri e del direttore sportivo Vincenzo D’Achille e da tutto il consiglio direttivo .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polisportiva SS. Martiri e Legnarello SSM 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore