Quantcast

Incidente mortale in stazione a Legnano, è un 20enne il ragazzo investito da un treno

La viabilità ferroviaria (Varese - Milano) è rimasta bloccata in entrambe le direzioni

Incidente mortale in Stazione a Legnano

Tragedia in stazione a Legnano dove un ragazzo è stato investito da un treno. Si tratta di un giovane di soli 20 anni che stava attraversando i binari. L’incidente è accaduto dopo le 22 di questa sera martedì 20 dicembre. La viabilità ferroviaria (Varese – Milano) è rimasta bloccata in entrambe le direzioni per due ore.

Galleria fotografica

Incidente mortale in Stazione a Legnano 4 di 5

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano con l’autopompa. Ad effettuare i rilievi sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Legnano. In supporto il personale della Polfer. Ad intervenire anche i carabinieri della Compagnia di Legnano. Presente anche la Croce Rossa di Legnano c0n l’automedica. Tuttavia, il personale sanitario ha potuto solo accertare il decesso del 20enne.

La dinamica dell’incidente, accaduto proprio sotto lo sguardo di alcuni pendolari, è ancora da ricostruire. Il corpo del giovane è finito sul terzo binario mentre il treno, un freccia rossa, che l’ha investito correva sul primo binario, riuscendo a fermarsi solo al confine con il territorio di Canegrate. Sulla banchina una scarpa abbandonata resta l’immagine di questa nuova tragedia nella stazione legnanese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale in Stazione a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore