Inaugurato a Castellanza un nuovo mezzo per la Croce Bianca di Legnano
La vettura attrezzata è stata inaugurata negli scorsi giorni con una messa nella chiesa San Bernardo a Castellanza. La giornata di festa si è chiusa con un concerto gospel
Sotto l’albero di Natale la Croce Bianca di Legnano ha “trovato” un nuovo Doblò, mezzo che sarà dedicato ai servizi di trasporto come le dimissioni dall’ospedale. La vettura attrezzata è stata inaugurata negli scorsi giorni con una messa nella chiesa San Bernardo a Castellanza.
«Un “regalo” frutto di una recente generosa donazione proveniente dal territorio castellanzese – ha spiegato Marco Aiani presidente del comitato di via Stelvio -. Ma abbiamo deciso di effettuare l’inaugurazione a Castellanza anche per la presenza dell’assistente ecclesiastico della sezione legnanese, don Omar. Lui ha benedetto il mezzo alla presenza di un folto gruppo di soccorritori e cittadini».
La giornata di fesa si è chiusa poi con il concerto di Natale “Can you hear the angel” del coro gospel “For Joy”. Una serata benefica, dedicata alla Croce Bianca, tenutasi nella chiesa San Giuseppe a Olgiate Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.