Cena natalizia speciale al Rotary Club Castellanza
Sarà il socio più giovane Andrea Radice a succedere alla presidenza attuale di Paolo Ponzelletti e alla successiva di Nicola Zeni. Mauro Bonini e Marco Scandroglio festeggiati per i 25 anni di permanenza nel Club
Al Podere di Binse di Fagnano Olona, si è svolta la tradizionale Natalizia del Rotary Club “Castellanza“. La serata è stata anche occasione per espletare le votazioni in cui i soci hanno scelto il presidente che traghetterà il “Castellanza” nell’anno rotariano 2024-2025. Sarà il socio più giovane Andrea Radice a succedere alla presidenza attuale di Paolo Ponzelletti e alla successiva di Nicola Zeni. Il presidente ha poi omaggiato i soci Mauro Bonini e Marco Scandroglio con la spillatura per i 25 anni di permanenza nel Club.
La festosa serata è trascorsa serenamente in un clima di gioiosa armonia allietata dall’accompagnamento musicale in sottofondo e dall’allegria della tombola a sorpresa con i ricchi premi in palio. Il brindisi e lo scambio degli auguri hanno concluso la serata, l’ultima in questo anno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.