Quantcast

Dopo la pandemia, torna il Saggio di Natale della Rari Nantes Legnano

Colori ed evoluzioni nel saggio ispirato dal tema natalizio e dalle pagine di “Alice nel Paese delle meraviglie”

Rn Legnano

Dopo due anni di stop forzato, causa pandemia da Covid-19, è tornato in scena ieri sera, 17 dicembre 2022, presso la piscina AMGA Sport di Parabiago, l’appuntamento col Saggio di Natale della Rari Nantes Legnano. Ad aprire la serata, le “partite in famiglia” con i piccoli della scuola pallanuoto. A seguire, le diverse categorie del settore nuoto sincronizzato, che si sono alternate tra bordo vasca e acqua in un suggestivo gioco di luci e ombre, colori ed evoluzioni, ispirate dal tema natalizio e dalle pagine di “Alice nel Paese delle meraviglie”. Un’importante occasione di socialità e aggregazione, la cui mancanza si è fortemente sentita negli ultimi due anni. Una rara opportunità, per le famiglie, di poter assistere da vicino alle gesta acquatiche dei propri figli.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore