Quantcast

Cena di Natale alla Contrada San Bernardino di Legnano

Presente alla cena natalizia di sabato 17 dicembre anche il fantino Gavino Sanna che difenderà i colori di Contrada al Palio 2023

Cena di Natale alla contrada San Bernardino

In Contrada San Bernardino, sabato 17 dicembre, si è svolta la tradizionale cena Natalizia. Presente anche il fantino Gavino Sanna che difenderà i colori di Contrada al Palio 2023. Legnano – Festa degli Auguri di Natale della Contrada San Bernardino, nella suggestiva e accogliente location del Maniero di via Somalia, finemente addobbato a festa dalla Dame di Contrada. Un’atmosfera resa ancora più magica dalle luci soffuse e dal servizio impeccabile che è stato offerto ai tavoli, apparecchiati con estrema attenzione e cura nei dettagli.

Cena di Natale alla contrada San Bernardino

Galleria fotografica

Cena di Natale alla contrada San Bernardino 4 di 7

Una serata aperta con i saluti del Gran Priore Alessandro Moroni che, affiancato dalla sua Reggenza ha ringraziato gli intervenuti a questo momento di serena convivialità, definendo la Cena degli Auguri, come uno dei momenti più importanti per stringersi attorno alla grande famiglia della Contrada San Bernardino. Parole di ringraziamento agli intervenuti anche da parte del Capitano Ermenegildo Lilli, dalla Castellana Ilaria Bortignon e della Gran Dama Barbara Carolo. La festosa serata è trascorsa serenamente in un clima di gioiosa armonia, con il tradizionale scambio di doni. A concludere la conviviale Natalizia un brindisi beneaugurante e lo scambio degli auguri.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena di Natale alla contrada San Bernardino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore