Perdita al teleriscaldamento in via Menotti a Legnano, operati al lavoro
Dopo il sopralluogo dei tecnici nella serata di lunedì 12 dicembre, è iniziato lo scavo per raggiungere la tubatura del teleriscaldamento danneggiata
Operai al lavoro in via Ciro Menotti a Legnano per individuare la causa della perdita che da ieri, lunedì 12 dicembre, sta interessando una conduttura dell’impianto di teleriscaldamento.
La fuoriuscita di vapore acqueo dal manto stradale era stata segnalata la sera scorsa da un cittadino che ha anche allertato il pronto intervento di Amga, la partecipata che gestisce l’impianto, e già in serata i tecnici avevano effettuato un primo sopralluogo. Questa mattina, poi, sono iniziate le operazioni per lo scavo che consentirà di raggiungere la tubatura danneggiata.
«L’intervento in corso – precisano da Amga – non sta comportando disagi alla viabilità (considerando che l’area interessata dal cantiere è adibita a parcheggio), né alla rete cittadina».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.