Dall’Associarma un attestato di riconoscenza all’Ufficio Eventi del comune di Legnano
Il presidente Antonio Cortese ha motivato il riconoscimento con la collaborazione offerta nella organizzazione degli eventi ufficiali in città

L’ufficio Eventi del Comune di Legnano premiato dall’Associarma di Legnano. La cerimonia si è svolta oggi, sabato 10 dicembre, nella palazzina di corso Italia, alla presenza di diversi associati, delle autorità locali e con la vice sindaco Anna Pavan e l’assessore Guido Bragato.
A fare gli onori di casa il presidente Antonio Cortese che ha colto l’occasione per gli auguri natalizi: “Nei tanti ringraziamenti che rivolgiamo alla città per accogliere le nostre manifestazioni con tanto interesse, oggi vogliamo consegnare un attestato di riconoscenza all’Ufficio Eventi del nostro Comune per la continua e fattiva collaborazione nell’organizzare le cerimonie ufficiali”.
Nelle parole della dott.ssa Anna Pavan e in quelle della dott.ssa Liliana Delfino il grazie per il riconoscimento, ma anche espressioni di stima nei confronti dell’Associarma per la disponibilità offerta in tutte le occasioni di comune coinvolgimento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.