Franco Cordano è il nuovo presidente di Confartigianato Alto Milanese
Il titolare di DSC Srl è stato eletto all'unanimità quale successore di Gianfranco Sanavia: "Sono molto orgoglioso di poter rappresentare le piccole imprese"
Sarà Franco Cordano a guidare Confartigianato Imprese Alto Milanese nel prossimo quadriennio; nel corso del Consiglio Direttivo di ieri (6 dicembre), infatti, è stato all’unanimità eletto quale successore di Gianfranco Sanavia, che ha presieduto l’associazione negli ultimi tre mandati.
Cordano, titolare di DSC Srl, azienda legnanese operante da più di quarant’anni nel settore informatico, ben conosce il territorio e le sue dinamiche. Queste le sue prime parole da Presidente «Innanzitutto vorrei ringraziare il Presidente Sanavia, che ha presieduto e guidato l’associazione negli ultimi anni. Sono molto orgoglioso di poter rappresentare le piccole imprese, artigiane e non, del nostro territorio; imprese fatte di persone che si impegnano e operano ogni giorno per generare valore e bellezza. Nel prossimo mandato l’obiettivo sarà quello di rendere ogni nostro associato ancor più orgoglioso di appartenere a Confartigianato Imprese Alto Milanese, attraverso un accompagnamento adeguato allo sviluppo dell’impresa; non sono momenti semplici, sotto tanti aspetti, ma a noi imprenditori non manca mai la fiducia verso il futuro».
Accanto a Cordano opererà la giunta che sarà composta anche da Massimo Mai, imprenditore legnanese impegnato nel settore della meccanica, e Vincenzo Tallarico, imprenditore del settore costruzioni.
A dirigere la struttura è stato confermato il segretario generale Giacomo Rossini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.