Controlli in centro a Legnano, la Polizia Locale denuncia due spacciatori
Durante le operazioni di perquisizione uno dei due è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish
Due uomini sono stati sorpresi sotto i portici di corso Italia a Legnano con 30 grammi di hashish. A “pizzicare” i pusher, sabato 3 novembre, sono stati gli agenti della Polizia Locale durante i controlli congiunti svolti sul territorio.
Alle 21.30 di sabato scorso il nucleo Falchi ha sorpreso la coppia di sospetti (di nazionalità tunisina). Uno dei due è risultato già noto alle autorità. Durante le operazioni di perquisizione sono stati trovati 30 grammi di hashish. Entrambi sono stati accompagnati in ufficio per gli accertamenti e denunciati per violazione delle norme sull’immigrazione e per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento si inserisce in una ben più ampia operazione svolta durante il fine settimana dalla Polizia Locale scesa in campo con le Forze dell’Ordine per contrastare situazioni illecite e nel contempo monitorare la sicurezza sulle arterie principali.
In un weekend controllate a Legnano 150 auto: 62 gli automobilisti multati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.