Maltempo nel weekend, annullati i canti natalizi e l’amimazione itinerante a Legnano
Il Canti sotto l’albero, previsti per sabato 3 dicembre sono rinviati. Domenica 4 non ci sarà l’animazione itinerante. Confermato il “Natale nell’antico Corso” e il concerto “La musica incontra la magia del Natale”

Alla luce delle previsioni meteo che danno pioggia nel fine settimana i Canti sotto l’albero, previsti per sabato 3 dicembre alle 17 in Piazza San Magno, con gli alunni delle scuole delle primarie sono rinviati (la data sarà comunicata la prossima settimana). È invece confermato il trenino, sia nella giornata di sabato sia in quella di domenica, il trenino per le vie del Centro.
Domenica 4 non ci sarà l’animazione itinerante all’interno della Ztl “Musica e danza… la ballerina sul carillon”. Si terranno regolarmente, invece, domenica 4 “Natale nell’antico Corso” e il concerto “La musica incontra la magia del Natale” alle 16.30 alla Chiesa dei Santi Magi.
“A Legnano puoi..”: dal trenino ai mercatini, tutti gli eventi del Natale 2022
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.