Al Centro Pertini di Legnano “Incisini rupestri” con Ivo Rabolini
L'appuntamento rientra nel ciclo "A tavola & a teatro" e si terrà sabato 3 dicembre al Centro Pertini di via dei Salici a Legnano
Per il ciclo “A tavola & a teatro” sabato 3 dicembre dalle 20.00 andrà in scena al Centro Pertini di via dei Salici “Incisini rupestri” di e con Ivo Rabolini. «Quest’evento è il frutto di un lungo lavoro di rilettura di immagini, suoni, sensazioni, emozioni e persone incontrate nel suo peregrinare nel mondo – spiegano gli organizzatori -. Ivo Rabolini, in arte Ivor, è artigiano assemblatore di versi e accordi, attore, suonatore di chitarra, viaggiatore, autore di canzoni, ballate poesie e racconti, traduttore, videomaker e sceneggiatore. Tra i fondatori del gruppo teatrale e musicale legnanese I Numantini».
Le iniziative del Centro Pertini rientrano nella co-progettazione del Comune con la cooperativa Italia Sahel Lavoro siglata con la convenzione tra i due enti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.